Per una sezione più approfondita di Domande&Risposte visita il sito UCI clicca QUI
C.I.S. riserva una particolare attenzione ai casi di sinistri gravi e mortali, affinché possiate avere, nel malaugurato caso un vostro famigliare ne sia coinvolto, la più discreta, accorta e puntuale assistenza in uno dei momenti più difficili da affrontare.
La nostra premura comincia, in caso di necessità, nell’offrirvi tutti i nostri servizi, senza alcun anticipo di spesa da parte vostra.
Nel caso dobbiate affrontare un Sinistro grave dovuto alla circolazione stradale, ad infortuni o a casi di grave malasanità, potremo assistervi per: provvedere a visite mediche specialistiche, espletare il disbrigo di pratiche burocratiche, affiancarvi per consulenze medico-legali, provvedere alle richieste di indennizzo o rimborsi per differenze retributive, promuovere ricorsi ad enti preposti, qualora siano coinvolti nella tipologia del sinistro (es: INAIL nei casi di infortunio sul lavoro).
Nel caso dobbiate affrontare un Sinistro mortale potremo esservi vicini per: dare assistenza immediata ai parenti per delucidazioni e attività urgenti, anticipare, in caso di necessità le spese funerarie, espletare il disbrigo di pratiche ed adempimenti burocratici, provvedere a visite mediche specialistiche per valutare danni psicologici ed emotivi subiti dagli eredi a causa dell’evento luttuoso.